Mirabilandia si trasforma per Halloween

Mirabilandia si trasforma per Halloween

Mirabilandia si trasforma per Halloween


Il parco divertimenti più grande d’Italia, Mirabilandia nei dintorni di Ravenna, è pronto a far vivere ai propri visitatori l’atmosfera di Halloween in grande stile. Come ogni anno da 14 a questa parte, si trasforma in un’esperienza unica, combinando orrore e magia per una stagione spettrale che lascerà il pubblico senza fiato.

Tra le novità del 2023 spicca “Suburbia”, l’horror zone più grande d’Italia all’interno di un parco divertimenti. Con circa 30.000 metri quadri di terrore puro, questa area trasporterà i visitatori in una spaventosa periferia decadente, dominata da spietati vampiri. I visitatori dovranno destreggiarsi tra case in rovina, derelitti accampamenti e agghiaccianti creature che infestano il cimitero e il manicomio.

Ma Suburbia è solo l’inizio delle tante esperienze terrificanti che i visitatori potranno vivere. Il tunnel “Apartment#162” è una tappa per i più coraggiosi, dove sarà possibile esplorare quattro stanzein cui sono avvenuti delitti cruenti, complete di scene del crimine e “attrezzi del mestiere”. Altri spaventosi incontri attendono i visitatori lungo il percorso di “Acid Rain”, nel tunnel “Llorona” dominato dal pianto, e al “Psycho Circus” con scherzi sadici e imprevisti diabolici.

Per gli amanti di The Walking Dead, c’è una horror house dedicata con scenografie tratte dalla famosa serie tv. La stagione di Halloween offre anche intrattenimento per i più piccoli, con percorsi incantati e spettacoli magici come “La Camera delle Meraviglie.” Gli spettacoli includono esibizioni di beniamini come i personaggi di Nickelodeon e lo spettacolo musicale “Delirium” ambientato in un cimitero durante la notte di Halloween.

Da quattordici anni”, spiega Sabrina Mangia, direttrice sales and marketing di Mirabilandia, “organizziamo l’Halloween più grande d’Italia e quest’anno ci siamo superati, grazie al lavoro di 6 scenografi e 13 persone specializzate negli allestimenti. I risultati sono una horror zone di oltre 30mila metri quadri, 5 tunnel per adulti e 3 per bambini e tanto altro”.

Le attrazioni saranno disponibili fino al 5 novembre, ultimo giorno di apertura stagionale del parco. L’appuntamento per la nuova stagione è fissato al 28 marzo 2024.



Leggi tutto su www.wired.it
di Redazione www.wired.it 2023-10-16 13:59:28 ,

Previous StartCup 2023, al via le sfide per il Premio Nazionale Innovazione

Leave Your Comment